info@oliveropannelli.it     +39 0172 713401
italiano francese inglese spagnolo

KTop - La svolta definitiva per i piani tavolo

 Home / News

KTop - La svolta definitiva per i piani tavolo

KTop - La svolta definitiva per i piani tavoloCome a tutti noto la nostra società vanta un’esperienza decennale nella trasformazione e lavorazione del laminato plastico.
Siamo inseriti tra i maggiori player del mercato Nazionale quali realizzatori di piani tavolo in Hpl per uso indoor ed outdoor.
I nostri particolari trasformati trovano applicazione in diversi settori come l’Ho.Re.Ca., l’interior design, le camere sterili di ospedali e cliniche, gli uffici, le scuole, le palestre, l’arredo urbano e navale, grazie alle qualità di resistenza ed alla facilità di manutenzione che caratterizzano questo materiale.
Siamo in grado di realizzare qualsiasi particolare a misure standard, o su misura in base alle specifiche richieste sia con i fori e boccole di fissaggio già inserite, che qualsiasi altra lavorazione come scassi e/o filetti diretti dentro l’Hpl.

A seguito di un’attenta analisi di mercato, per venire incontro alle esigenze della nostra clientela e poter offrire una soluzione innovativa che risolva il problema del fissaggio del top alla base, abbiamo ideato una nuova lavorazione denominata KTop, che si caratterizza per una superficie priva di vincoli.
La lavorazione consiste nella realizzazione di uno scasso a croce nel quale vengono inserite delle viti che scorrono lungo le fresature.
Il kit viti da noi ideato e realizzato per essere il reale completamento della lavorazione sul piano in HpL viene anch’esso da noi fornito.
Come sopraindicato questo sistema non prevede l’utilizzo di alcun tipo di fori e/o boccole e si adatta a qualsiasi tipo base con la massima facilità, lasciando la superficie inferiore del top completamente pulita.
La sua estrema versatilità garantisce così l’adattamento a tutti i tipi di basi esistenti sul mercato.

Con il nostro sistema KTOP non esiste più la necessità di disegni tecnici per il posizionamento degli inserti in quanto ogni top si adatta ad ogni base, permettendo ai nostri clienti di esprimere al massimo la loro creatività.
Rispetto ai tradizionali sistemi di fissaggio, si tratta di una vera e propria rivoluzione nel settore dell’arredamento, in quanto questo sistema di fissaggio dei top riduce a poche semplici operazioni il fissaggio dei piani alla base, rendendolo più rapido e semplice.
Siamo certi che questo sistema darà un apporto fondamentale nel settore arredamento in quanto abbiamo già ricevuto degli ottimi riscontri dai nostri clienti che sono rimasti entusiasti di questa novità appena introdotta.


Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci!

+39 0172 713401 info@oliveropannelli.it