HPL Stratificato Compact

 Home / Materiali / HPL Stratificato
HPL Statificato

HPL Stratificato Compact

Caratteristiche eccezionali per un materiale molto versatile

Il laminato HPL è un tipo di materiale stratificato ad alto spessore, chiamato anche HPL Compact. Per la sua resa estetica e la resistenza, viene utilizzato per la realizzazione di elementi di arredo e di stile che vanno dai piani per tavoli e scrivanie, fino agli elementi da spiaggia e da esterno.

Lo stratificato HPL è resistente all’usura, al vapore, agli sbalzi termici e a molti agenti chimici anche corrosivi: la sua manutenzione è semplice e l’alto livello di igiene lo rende adatto anche agli elementi per ospedali, studi medici, farmacie, studi dentistici e ovunque sia richiesto un alto standard di pulizia e asetticità. Ma anche alle piscine e alle palestre, dove il nostro laminato è perfetto per la realizzazione degli arredi.

  Scheda Tecnica   Scheda Colori

Le molteplici possibilità nell’esecuzione delle lavorazione dell’HPL, con taglio e adattamento su misura, lo rende adatto a diversi sistemi di arredo, mentre con la sua inalterabilità può essere utilizzato praticamente in ogni contesto.

Per la possibilità di colorazioni classiche od originali, per la versatilità e la facilità di manutenzione lo stratificato HPL si inserisce molto bene in contesti di design e viene scelto sempre più spesso dagli architetti per le loro progettazioni di prestigio.

Le dimensioni possono essere standard oppure essere adattate su misura rispettando le esigenze del cliente. Scegliere uno stratificato HPL, significa scegliere la qualità e la bellezza per contesti mai banali.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci!

+39 0172 713401 info@oliveropannelli.it